10 MARZO FESTA DELLA DONNA

Ritorna domenica 10 Marzo la Festa della Donna. La Pro Loco di Ternengo è stata una delle prime a dedicare un momento particolare di attenzione a tutte le donne e in particolare alle donne della Pro Loco che da sempre sono un elemento prezioso e insostituibile nell’organizzazione di tutte le manifestazioni. E in questo giorno speciale, almeno per una volta, non dovranno spadellare in cucina o servire ai tavoli ma saranno servite e coccolate come delle regine. IL PROGRAMMA PREVEDE IL RITROVO ALLE 12,30 NEL SALONE POLIVALENTE PER L’APERITIVO. SEGUIRA’ ALLE 13 IL PRANZO PREPARATO E SERVITO DAGLI UOMINI DI TERNENGO.

LA GIORNATA SARA’ ALLIETATA DALLE MUSICHE DI OSVALDO E GIUSEPPE RUGGERI.

PARTECIPA L’ATTORE CARLO SERRA CHE DEDICHERA’ ALLE DONNE UNA SERIE DI POESIE SCELTE

POMERIGGIO A SORPRESA

OMAGGIO FLOREALE A TUTTE LE DONNE PRESENTI