A ottobre la 15.a Festa della Lana

_DSC0340 (Copia)La quindicesima edizione della Festa della Lana è in programma domenica 13 ottobre. Anche se manca ancora un mese e mezzo al tradizionale appuntamento d’autunno, la Pro Loco di Ternengo è già all’opera per assemblare il programma che  ruoterà come sempre sul ritorno a valle dagli alpeggi del Monte Rosa del grande gregge di Federico Seletto. Ma sono al lavoro da mesi anche le donne della Scuola di maglieria della Pro Loco che stanno preparando una nuova spettacolare performance: un’opera d’arte che qualificherà ancora di più Ternengo come paese della lana. Sta prendendo forma anche la tradizionale mostra mercato dei prodotti artigianali. Stanno arrivando già le prime adesioni. Ricordiamo che si può  prenotare inviando una mail  a prolocoternengo@gmail.com o telefonando allo 015461765.