ARRIVA IL RALLY DELLA LANA, FESTA CON LA PRO LOCO

rally lana

Poteva, la Pro loco che organizza la Festa della Lana restare indifferente al passaggio del Rally della Lana? NOOOOO! Anche perché Ternengo è da sempre una della PS più belle della storia del Lana. E proprio quest’anno che il tracciato è quello più antico, quello delle primissime edizioni da Bioglio a Terengo e poi su fino alla frazione Portula di Pettinengo. Uno dei punti più spettacolari è all’inversione sotto il campanile della chiesa parrocchiale, veramente a due passi dalla sede della Pro Loco che da giorni è mobilitata per accogliere gli appassionati di rally con generi di conforto vari: dalla colazione con caffé visto che il primo passaggio è previsto intorno alle 9 di domenica, ad affettati, panini, e un buon piatto di pasta aspettandolo il secondo passaggio, intorno alle 14. Vi aspettiamo numerosi!!!!!